HomeFrontpageLe dichirazioni di Luca Fusco in vista di Juventus-Salernitana

Le dichirazioni di Luca Fusco in vista di Juventus-Salernitana

- Advertisment -

In vista del match di lunedì 11 Settembre tra Juventus e Salernitana, valido per la 6ª giornata di Serie A 2022-2023, andiamo a porre l’attenzione sulle parole di Luca Fusco, intervenuto nel corso della trasmissione televisiva Il Pallone è di tutti.

Luca Fusco e le sue dichiarazione sulla Juve

Luca Fusco, ex calciatore della Salernitana e attuale allenatore della Primavera granata, è intervenuto nel corso della trasmissione Il Pallone è di tutti e ha rilasciato alcune considerazione in vista della gara di domenica sera tra la Bersagliera e la Juventus all’ Allianz Stadium. 

Le considerazioni dell’allenatore dei granatini non sono solo tecniche, ma riprendono anche il suo passato da calciatore e in particolare l’offerta che la Juve gli prospettò svariati anni fa. Infatti non tutti sanno che Luca Fusco poteva essere un doppio ex, dato che l’ex difensore era molto seguito e cercato dalla società bianconera dell’epoca.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito, le dichiarazioni del mister dei granatini:

«Non mi sono mai pentito della scelta che ho fatto e se potessi rifarla, la rifarei ancora mille volte. A volte è naturale e giusto fermarsi a riflettere e pensare “Chissà cosa sarebbe successo se avessi fatto ciò…”. Ma mi sentivo un calciatore molto importante per la Salernitana dell’epoca e volevo con tutto me stesso, dare un grosso e concreto contributo alla squadra della mia città, anche perchè molto spesso il giovane calciatore che tende a firmare per un club particolarmente importante e prestigioso, vive una carriera perennemente in prestito“.» 

Exit mobile version