sabato 24 09 22
HomeSalernitanaLuca Fusco: "Una sconfitta immeritata ma che dà morale"

Luca Fusco: “Una sconfitta immeritata ma che dà morale”

- Advertisment -spot_img

Prima gara di campionato per la Salernitana Primavera di Luca Fusco. Il neo tecnico dei granatini parla a fine gara della prima della sua squadra in questo nuovo campionato di Primavera 2 2022-2023.

Luca Fusco deluso ma non amareggiato

Deluso per una sconfitta come diversamente non potrebbe essere, ma orgoglioso di quanto fatto dalla sua giovane squadra. I granatini escono sconfitti dal confronto con la Reggina, match valido per la 1ª giornata del campionato di Primavera 2. La gara finisce 2-3, con i padroni di casa che vedono sfilarsi via il primo punto a cinque minuti dalla fine. Le dichiarazioni del mister granata.

Fusco: «Credo che per essere la prima volta abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel primo tempo. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio ad inizio ripresa ma dopo aver subito il pareggio ci siamo un po’ disuniti. Se non chiudi le partite sulle occasioni che crei poi ti puoi aspettare di essere punito al primo errore che commetti. È una sconfitta che fa male perché immeritata, ma ci può far crescere e migliorare».

Il mister ha quindi concluso: «Bisogna prendere da queste partite le cose positive e capire che ogni gara è difficile. Abbiamo preso un gol su una palla persa in uscita e abbiamo subito un rigore su una palla filtrante dove eravamo addirittura in superiorità numerica e questo fa male. I ragazzi stavano producendo uno sforzo enorme per cercare di portarla a casa quindi dispiace molto per il risultato».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: