mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaI Granatini di Luca Fusco cadono in casa dopo una buona prova

I Granatini di Luca Fusco cadono in casa dopo una buona prova

- Advertisment -spot_img

Prima di campionato per i granatini della Salernitana, impegnati nella Primavera 2. La squadra allenata da Luca Fusco, cade al campo “Volpe” con la Reggina, un risultato che però non deve deprimere in considerazione di un progetto appena partito.

La Salernitana Primavera parte male

Esordio di campionato per il settore giovanile dell’Ippocampo al “Volpe”. Nel centro sportivo di via Allende i granatini di mister Fusco hanno ospitato la Reggina; bella gara con gli amaranto, che lavora con mister Francesco Ferraro già da un anno e con un’idea di gioco già ben definita.

Il risultato finale premia gli ospiti con il risultato finale di 2-3, maturato nel secondo tempo. È la Salernitana ad andare in gol per prima, al 51′ con Marangoni, ma la reazione degli amaranto è immediata e si produce nell’1-2 che porta la firma di Monteleone, autore della doppietta tra il 58′ e il 65′, anche grazie a due indecisioni di Sorrentino su entrambi i gol degli ospiti.

I ragazzi di Fusco non ci stanno e attaccano a testa bassa, sfiorando il gol del pari a più riprese. Il pareggio è nell’aria e arriva con Saponara al 71′. Quando sembra che la Salernitana possa controllare la gara, anche grazie all’espulsione del reggino Romeo, nonostante la stanchezza arriva la beffa. Il sig. Pacella concede un calcio di rigore che Foti trasforma al 40′, spiazzando Sorrentino.

Il tabellino del match

Reti: 6’ st Marangoni (S), 13’ st Monteleone (R), 20’ st Monteleone (R), 26’ st Saponara (S), 40′ st Foti (R).

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro (86’ Esposito), Serafini, Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo, Saponara, Bammacaro (68’ Okebe Uriel) , Marsili (56’ Fusco). A disp.: Allocca, Lampo, Guerra, Garofalo, Scognamiglio, Celia, Nicoletti, Mastrocinque, Birra. All.: L. Fusco

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara, Serra, Paura, Magri (61’ Romeo), Foti, Zucco (49’ Polimeni), Monteleone, Perri (61’ Pagni), Passarelli (76’ Magliano). A disp.: Zampaglione, Latella, Saba, Attici, Cannistra. All.: F. Ferraro

Marcatori: 51′ Marangoni, 58′ Monteleone, 65′ Monteleone, 71′ Saponara, 85′ Foti
Corner: 6-5
Ammoniti: Siena, Saponara, Nardo
Espulsi: Romeo

Arbitro: Fabrizio Pacella (sez. Roma 2)
Assistenti: Franck Loik Nana (sez. Aprilia) e Marco Giudice (sez. Frosinone)

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: