mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageLuca Fusco: "Nel primo tempo siamo stati un po’ bloccati e rinunciatari..."

Luca Fusco: “Nel primo tempo siamo stati un po’ bloccati e rinunciatari…”

- Advertisment -spot_img

All’esito della gara della Primavera granata contro il Pisa, allo stadio comunale “A.Pagni”, il tecnico dei granatini Luca Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Luca Fusco e il suo punto di vista

In seguito alla severa sconfitta per 1-0, racimolata dalla Primavera della Salernitana contro il Pisa, in seguito ad un maldestro passaggio di un difensore al 14′, Luca Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni, dalle quali si evince la grande fiducia che ripone nei suoi ragazzi.

Di seguito le parole del tecnico dei granatini:

«Nel primo tempo siamo stati un po’ bloccati e rinunciatari. Abbiamo sofferto non poco il palleggio degli avversari, che si sono rivelati ottimi ragazzi con delle eccellenti doti tecniche, ma non abbiamo concesso nessuna concreta occasione da rete. Purtroppo abbiamo fatto un errore su un retropassaggio e siamo stati puniti per questo, bisognerà lavorare duramente in settimana per non perdere la concentrazione ed evitare che questi errori accidentali possano influire sul risultato».


Potrebbe interessarti anche:


Il mister ha quindi concluso:

«I ragazzi hanno dato tutto, non gli si può rimproverare nulla. Nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Ce ne andiamo da Pisa senza punti ma con un’ottima prestazione. Meritavamo almeno il pareggio ma questo è il calcio».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: