martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeSalernitanaI presidenti di Serie B chiedono un'indagine sull'asse di mercato Lazio-Salernitana, Lotito...

I presidenti di Serie B chiedono un’indagine sull’asse di mercato Lazio-Salernitana, Lotito ancora nella bufera

Alcuni presidente della Serie B sollecitano un’indagine per i movimenti tra Salernitana e Lazio, club di proprietà di Lotito.

Indagine sull’asse Lazio-Salernitana in vista per Lotito?

Tra alcuni presidente della Serie B ci sarebbe l’idea di proporre un’indagine sull’asse di mercato dei club di Lotito: Lazio e Salernitana. Infatti, oltre che a beneficiare di un elevato numero di profili tecnici di calciatori (girati in prestito), la Salernitana avrebbe dei vantaggi anche economici dalla multiproprietà laziale.

Sarebbe stato presentato un esposto alla Procura Federale per chiarire alcuni passaggi di giocatori e le relative modalità, in particolare nelle sessioni del mercato di riparazione invernale.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, nel mercato di gennaio, la Lazio avrebbe prestato dei calciatori alla Salernitana, e fin qui nulla di particolare. Sennonché il prestito era sì a titolo gratuito, ma con un bonus molto particolare. Da questo accordo il club granata avrebbe ricavato circa 10 milioni di euro. Ad ogni punto fatto dalla Lazio dal giorno del prestito in poi, al club campano venivano corrisposti bonus di natura economica. Contro ogni convenzione, in modo assurdo il bonus sarebbe in favore del club cedente (della Lazio che conquista punti) e non di quello che beneficia del prestito dei calciatori (e quindi della Salernitana).

Tutto questo va ad aggiungersi allo scontro nell’ultima assemblea della Lega Serie A tra Lotito e FIGC-Lega. Oltre che alla squalifica dell’imprenditore laziale per il caso tamponi della Lazio.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: