sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, accordo vicino per la cessione del club. Attese le firme di...
spot_img

Salernitana, accordo vicino per la cessione del club. Attese le firme di Lotito e Mezzaroma

spot_imgspot_img

Sembrerebbe essere vicino un accordo per la cessione della Salernitana. Sarebbero attese soltanto le firme di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma.

Salernitana, cessione vicina

Non sembrerebbe essere trapelato il nome del possibile nuovo acquirente della Salernitana ma, a quanto pare, secondo quanto riportato da “La Città”, sarebbero già stati limati tutti i dettagli inerenti la cessione del club. Sarebbero attese soltanto le firme di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma.

I due imprenditori romani, in primis, punterebbero sull’ammorbidimento della FIGC che con l’avvicinarsi del termine ultimo (fissato al 25 giugno) potrebbe acconsentire alla soluzione trustee. Quest’ultima potrebbe garantire una cessione più vicina alle richieste economiche fatte dall’attuale proprietà. Nel frattempo però, un piano B sarebbe già stato programmato: nel caso in cui la FIGC non dovesse acconsentire all’ipotesi di cui sopra, il duo romano avrebbe già trovato un accordo per la cessione del club campano.

Secondo “La Città”, tra l’imprenditore misterioso e la società sarebbe già avvenuto un incontro, suggellato infine dalla definizione dei dettagli per la cessione a cui hanno lavorato insieme avvocati e commercialisti delle due parti.

Sulla questione vigilerebbe attenta la FIGC. Che siano le prossime ore quelle della tanto attesa fumata bianca? Il tempo scorre ed ogni giorno in più potrebbe costringere il duo romano a cedere il club a cifre inferiori. Salerno ed i suoi tifosi restano con il fiato sospeso in questo trhiller d’inizio estate.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari