martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLotito e il giudice sportivo Mastrandrea pranzano insieme a Milano
spot_img

Lotito e il giudice sportivo Mastrandrea pranzano insieme a Milano

spot_imgspot_img

Claudio Lotito, presidente della Lazio e co-patron della Salernitana, nella giornata di ieri è stato protagonista di un incontro con il giudice sportivo Mastrandrea. Il caso è finito sotto l’occhio di Lega Serie A e FIGC.

Lotito e il giudice sportivo Mastrandrea pranzano insieme

Continua la bufera che vede coinvolto il co-patron della Salernitana, Claudio Lotito contro FIGC e Lega Serie A. Infatti, il presidente della Lazio, a causa delcaso sui tamponi biancocelesti ha ricevuto una squalifica per 12 mesi dalla Commissione d’Appello Federale. Inoltre, questa esclusione, l’ha fatto decadere da ogni carica federale.

Da questo è scaturito lo scontro di ieri in apertura tra Lotito e Dal Pino, e, come se non bastasse, a far infuriare il co-patron granata c’era anche l’esclusione della Salernitana dai lavori all’ordine del giorno.

Nonostante l’esclusione, ieri Claudio Lotito si è recato comunque al buffet dell’Hilton a Milano, dove si è svolta l’Assemblea di Lega. Proprio qui, durante il pranzo, sembra sia stato visto da dei fotografi attraverso le vetrate dell’hotel. Questo incontro potrebbe aprire un’ulteriore caso, dato che FIGC e Lega lo hanno ritenuto inopportuno. C’è quindi il rischio, che oltre ad essere inopportuno, questo incontro a pranzo potrebbe aprire un’indagine sui due protagonisti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari