martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioLotito: ''Biglietti troppo cari, se abbasso i prezzi devo darne conto allo...
spot_img

Lotito: ”Biglietti troppo cari, se abbasso i prezzi devo darne conto allo Stato”

spot_imgspot_img

In aperta contestazione col presidente Claudio Lotito per il caro biglietti, non si placa la protesta da parte della tifoseria della Lazio.

Lotito e il caro biglietti

In occasione della prossima gara interna della Lazio contro il Milan, lo stadio ”Olimpico” non sarà comunque deserto. Attualmente sono già stati venduti 17mila biglietti. Il rischio però è quello di ritrovarsi gli spalti quasi completamente rossoneri in una sfida casalinga e fondamentale per i biancocelesti in questo campionato. La replica del presidente Lotito nell’intervista odierna a Il Messaggero è stata la seguente:

«Pago 300mila euro a partita, non entra nulla nel bilancio. Gli introiti da botteghino finiscono direttamente in un conto dedicato all’Agenzia delle Entrate, non sono della Lazio. Se metto i biglietti più bassi, mi chiama lo Stato per chiedermi spiegazioni al riguardo. È già successo e ho rimesso i soldi di tasca mia, ma mica mi metto a sbandierarlo. Io non voglio provocare nessuno, ma quei soldi vanno a pagare il debito. È risaputo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari