martedì 06 12 22
HomeFrontpagePirola: "Mi alleno tutta la settimana per poter essere al meglio..."

Pirola: “Mi alleno tutta la settimana per poter essere al meglio…”

- Advertisment -spot_img

Il difensore della Salernitana Lorenzo Pirola, entrato a far parte dei titolari di Davide Nicola, poco prima dell’inizio della gara contro il Verona, per l’infortunio  accidentale di Matteo Lovato, ha parlato al termine della prima frazione di gioco. Prima frazione di gioco, che vede in vantaggio la Bersagliera per 1-0 contro i rivali gialloblù.

Salernitana, Pirola intervistato all’esito del primo tempo

Alla fine della prima frazione di gioco tra Salernitana e Verona, valida per la 9ª giornata di Serie A 2022-2023, Lorenzo Pirola ha reso alcune succinte dichiarazioni, prima di entrare nello spogliatoio. Prima frazione di gioco, che vede in vantaggio la Bersagliera contro il Verona per 1-0, grazie ad un gran gol del bomber granata Piatek.


Potrebbe interessarti anche:


Da rammentare che, Lorenzo Pirola si è ritrovato ad entrare in gara, in seguito ad un accidentale e del tutto imprevisto infortunio per Matteo Lovato, pochi minuti prima dell’inizio del match.

Di seguito le dichiarazione del granata:

«Mi alleno al meglio tutta la settimana per farmi trovare pronto e lucido anche all’ultimo istante, per poter essere da aiuto alla squadra. Sono contento per quest’opportunità che si è presentata improvvisamente, tuttavia spero con tutto il cuore che Matteo Lovato non si sia fatto nulla».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: