lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageLilian Njoh è granata. Il terzino arriva dal Le Mans
spot_img

Lilian Njoh è granata. Il terzino arriva dal Le Mans

spot_img
spot_img

Lilian Njoh è il secondo acquisto per rinforzare la Salernitana in vista del campionato di Serie B. Continua quindi la linea verde del DS Petrachi che, dopo Gentile, si assicura un altro calciatore giovane per un campionato che si prospetta lungo e dispendioso.

Il profilo di Lilian Njoh

Classe 2001, Njoh viene prelevato dal Le Mans FC, squadra che milita nel Championnat National, la Lega Pro francese. Nell’ultima stagione il mancino transalpino ha collezionato 1758′, subentrando una sola volta ed essendo sempre titolare. Ha saltato alcune partite per infortunio, per poi riprendersi immediatamente il suo posto al centro della difesa. Vanta anche due presenze in Coupe de France 2023-2024. L’anno precedente, sempre al Le Mans,  colleziona solo 8 presenze.


Ti potrebbero interessare anche:


Dotato di buona fisicità e grande gamba, Njoh è un mancino naturale che gioca prevalentemente come terzino sinistro. Petrachi e Martusciello, come del resto già annunciato in conferenza stampa, stanno modellando la Salernitana secondo uno schema ben preciso, che avrà come dogma la linea difensiva a 4. L’esterno francese è già raggiunto Rivisondoli e ha grande voglia di mettersi in mostra in un campionato competitivo come la Serie B.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Enrico Volpe
Enrico Volpe
Nato a Salerno, classe '89. Ho studiato filosofia all'Università di Salerno, dove mi sono laureato nel 2014 e dove ho conseguito il dottorato di ricerca (2021), con una cotutela internazionale all'Università di Colonia. La Salernitana è la mia grande passione e la seguo da sempre, sin da quando sono piccolo. Mi piace poter dare il mio contributo e scrivere sulla mia squadra del cuore.
spot_img

Notizie popolari