lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: comunicate date e sede del ritiro
spot_img

Paganese: comunicate date e sede del ritiro

spot_img
spot_img

Come tutte le società calcistiche in questo periodo, anche la nuova Paganese targata Nicola Cardillo si appresta ad andare in ritiro. La società azzurrostellata ha comunicato le date e la sede dove si svolgerà la preparazione atletica.

Paganese: ecco dove andrà in ritiro

Il club dell’Agro nocerino-sarnese ha scelto i Monti Picentini come sede del ritiro pre-campionato. Infatti, la squadra allenata da mister Raffaele Esposito comincerà la stagione nella cornice di Giffoni Sei Casali.


Ti potrebbero interessare anche:


Sede non scelta a caso, visto che il presidente Nicola Cardillo è stato fino a questa primavera il presidente del club calcistico locale. Il pernottamento, però, avverrà nella vicina Montecorvino Rovella, mentre il ritiro si svolgerà dal 31 luglio al 13 agosto.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Paganese in merito al ritiro pre-campionato:

La Paganese Calcio 1926 comunica che la sede del ritiro pre campionato 2024-2025 sarà Giffoni Sei Casali, località collinare situata tra i monti Picentini di circa 5 mila abitanti. L’intero staff e la squadra soggiorneranno nel lussuoso Hotel a 4 stelle “Sica” di Montecorvino Rovella. Il ritiro si svolgerà dal giorno 31 Luglio al 13 Agosto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari