lunedì 03 10 22
HomeCalcioLega Pro, raggiunto accordo con FenImprese su corsi formativi per i club...

Lega Pro, raggiunto accordo con FenImprese su corsi formativi per i club di C

- Advertisment -spot_img

La Lega Pro ha raggiunto un accordo con la FenImprese, organizzazione datoriale nazionale, articolata su piani territoriali e fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione.

Lega Pro e FenImprese, l’importanza della sicurezza

La Lega Pro, nel comunicato apparso sul loro sito, sottolinea l’importanza della sicurezza nel lavoro, negli impianti sportivi e la valutazione dello stress da lavoro. Per questi temi di grande attualità nasce l’accordo con la FenImprese che si occuperà di corsi di formazione gratuiti per i 60 club di Serie C così da sensibilizzare le società sulla prevenzione per ridurre gli incidenti.


Potrebbe interessarti anche:


La Lega Pro ha sposato in pieno il progetto grazie all’intesa tra il Presidente Francesco Ghirelli, il Vice Presidente Marcel Vulpis, il Presidente di FenImprese Luca Mancuso, il Direttore Andrea Esposito e il Responsabile sportivo di Fen Sport Daniele Daino.

Il commento di Lucio Orlando, vice direttore FenImprese Salerno

Il vice direttore provinciale di FenImprese Salerno, l’avv. Lucio Orlando, già direttore legale di Salernosport24, ha sottolineato l’importanza di questo accordo: «FenImprese stava lavorando da tempo a questa partnership, ottenuta grazie alla dedizione e l’impegno del Presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso ed a Daniele Daino responsabile di Fen Sport ed ex calciatore professionista».

fenimpresa

«Siamo entusiasti di questa possibilità e di poter supportare le squadre di Lega Pro della nostra provincia, daremo il massimo per essere dinamici e pronti a dare risposte celeri alle richieste che perverranno, tenendo conto del fatto che il calcio è da sempre un volano economico per i territori, come si è potuto ben capire in questo anno e passa di Salernitana in massima serie».

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: