sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageScontri diretti: “Vince la Lega A, niente contemporaneità sui campi”
spot_img

Scontri diretti: “Vince la Lega A, niente contemporaneità sui campi”

spot_imgspot_img

La Lega A emana un comunicato e si pronuncia sugli scontri diretti, non ci sarà contemporaneità sui campi.

Lega A niente scontri diretti

Ecco il comunicato ufficiale della Lega A per quanto riguarda gli aggiornamenti sugli scontri diretti.

«Nessuno spostamento di date e orari della penultima giornata della Lega Serie A. La Lega Calcio ha deciso che il programma non verrà modificato. A vuoto dunque le pressioni in particolare della Salernitana, che chiedeva soprattutto che il suo match a Castellani con l’Empoli e la gara del Cagliari contro l’Inter alla Unipol Domus alla stessa ora.

ROMA. Accolta invece la richiesta del club giallorosso di giocare la propria gara a Torino venerdì 20 maggio, per permettere alla compagine di Mourinho di preparare al meglio la finale di Conference League a Tirana col Feyenoord, il prossimo 25 maggio. In merito appare difficile che si possa garantire la contemporaneità delle quattro squadre ancora in lotta per un posto in Europa (Lazio, Fiorentina e Atalanta, oltre ai giallorossi). Lazio e Fiorentina, infatti, giocano la penultima giornata il prossimo lunedì, 16 maggio, nell’ultimo turno. “Lunedì si decideranno comunque dati e orari dell’atto finale”, ha detto il presidente Casini».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari