mercoledì 25 01 23
HomeFrontpageLecce-Salernitana: l'allenamento delle due squadre. Novità dall'infermeria giallorossa

Lecce-Salernitana: l’allenamento delle due squadre. Novità dall’infermeria giallorossa

- Advertisment -spot_img

Continua la preparazione della Salernitana in vista del match di venerdì, 27 gennaio, contro il Lecce. Anche i salentini hanno lavorato in mattinata. Ecco quanto svolto dagli uomini di Nicola e da quelli di Baroni nelle rispettive sedute di allenamento di questa mattina.

Salernitana, il report dell’allenamento odierno

Questa mattina, al centro sportivo “Mary Rosy”, la Salernitana si è allenata a partire dalle ore 11. I ragazzi di Mister Nicola hanno svolto l’ultimo allenamento prima della rifinitura, fissata per domani, 26 gennaio, alle ore 10. Venerdì sera, infatti, al “Via del Mare” di Lecce, i granata saranno ospitati dai salentini di Baroni.

Anche gli avversari hanno svolto una seduta di allenamento questa mattina. Arrivano, inoltre, importanti novità riguardo la situazione infortuni. Ecco i comunicati delle due squadre che si affronteranno nel prossimo turno del campionato di Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico per reparti. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico collettivo“.

Il comunicato del Lecce

Giallorossi in campo al mattino al Via del Mare per una seduta d’allenamento in vista della prima giornata di ritorno della Seria A TIM, Lecce – Salernitana in programma venerdì alle 20:45. Assenti Pongracic e Dermaku. Hanno svolto un lavoro personalizzato Gallo, Persson e Di Francesco, quest’ultimo per un affaticamento muscolare. Domani la rifinitura, sempre allo stadio, al mattino“.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari