martedì 27 09 22
HomeFrontpageIl Lecce presenta Oudin: l'esterno francese sarà presente contro i granata

Il Lecce presenta Oudin: l’esterno francese sarà presente contro i granata

- Advertisment -spot_img

Il Lecce, prossimo avversario della Salernitana, ha presentato l’esterno d’attacco Rémi Oudin. Il francese, arrivato in prestito dal Bordeaux, è già sceso in campo in un’occasione con la maglia giallorossa.

Lecce, presentato Oudin

Rémi Oudin è un esterno d’attacco. Mancino naturale, preferisce giocare sulla fascia destra, rientrando per cercare soluzioni sul suo piede preferito. Per la prima volta in carriera, il classe ’96 si misurerà in un campionato diverso da quello di casa. Infatti, finora ha vestito le maglie dello Stade Reims, club che lo ha visto crescere e con il quale ha esordito tra i professionisti dopo aver fatto parte dell’Under19 e della squadra B, e del Bordeaux, che nel gennaio del 2020 lo ha acquistato per 10 milioni di euro.


Ti potrebbero interessare anche:


Le statistiche di Oudin

Con lo Stade Reims ha collezionato 114 presenze, condite da 25 gol e 16 assist. Nel Bordeaux, in 81 match giocati, ha segnato 9 gol e messo a referto 10 assist. Nella conferenza di presentazione per i salentini ha dichiarato di non essere ancora in forma. E infatti, da quando è arrivato in Puglia, è stato convocato due volte, giocando solo alla quinta giornata contro il Torino, e solo per 45 minuti. Nell’ultima giornata contro il Monza, Oudin non è sceso in campo. Contro i granata potrebbe ritrovare un po’ di spazio. È possibile che subentri, portando magari freschezza nella seconda frazione di gioco. Occhio, quindi, agli inserimenti e al rientro sul suo piede forte.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: