mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeCalcioLeandro Greco dopo Frosinone-Salernitana: "Oggi buona partita da parte dei miei ragazzi"
spot_img

Leandro Greco dopo Frosinone-Salernitana: “Oggi buona partita da parte dei miei ragazzi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine della partita Frosinone-Salernitana, il tecnico dei padroni di casa Leandro Greco ha parlato ai microfoni di Lira Tv. Di seguito le sue dichiarazioni.

Leandro Greco: “L’espulsione ci ha agevolato”

La partita tra Frosinone e Salernitana è terminata con il risultato di 2-0. Succede tutto nella ripresa allo stadio “Benito Stirpe”, i giallazzurri aprono le marcature al 63′ con Kvernadze al tramonto della partita Ambrosino mette il punto esclamativo sulla vittoria mettendo a segno il gol del definitivo 2-0. Al termine del match il tecnico frusinate Leandro Greco ha parlato ai microfoni di Lira Tv, ecco le sue parole.


Ti potrebbero interessare anche:


«La Salernitana è una squadra forte che ha giocatori importanti, i miei ragazzi sono stati bravi perché venivamo da una sconfitta per certi aspetti immeritata per altri corretta e quindi per noi questa non era una partita semplice».

«L’espulsione di Ghiglione ci ha agevolato anche se poi poteva essere una partita trabocchetto perché le squadre si chiudono e diventa complicato per la nostra situazione mentale. Siamo stati qualitativamente molto bravi e quindi i complimenti vanno ai miei ragazzi».

«Non è facile ripartire dopo una retrocessione come quella dello scorso anno, sono due mesi che stiamo lavorando in una determinata direzione e la squadra sta producendo sia punti che prestazioni. Sappiamo che per noi è un campionato tosto ma siamo fiduciosi nel raggiungimento del nostro obiettivo».

«Personalmente tutta la società mi è stata molto vicina in questo periodo confrontandoci anche in maniera dura in determinati momenti ma sempre con il focus sul nostro obiettivo che ci siamo prefissati da quando sono arrivato io».

«Questa è una stagione molto equilibrata dove tutti possono vincere con tutti non c’è una partita facile da giocare ma ci sono sempre delle insidie».

«Il presidente è sempre presente con noi, è stato vicino sempre fin dal mio primo giorno qui insieme al direttore Angelozzi, c’è molta linearità di rapporti».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari