lunedì 07 10 24
spot_img
HomeCalcioLe parole di Nicola Cardillo dopo Paganese-Real Monterotondo
spot_img

Le parole di Nicola Cardillo dopo Paganese-Real Monterotondo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Presidente della Paganese, Nicola Cardillo ha parlato in sala stampa dopo la partita che ha visto gli azzurrostellati vincere contro il Real Monterotondo per 1-0. Di seguito le sue parole.

Paganese, le parole di Nicola Cardillo

Vittoria per 1-0 della Paganese contro il Real Monterotondo. Nel post gara ha parlato anche il Presidente azzurrostellato Nicola Cardillo. Ecco le sue dichiarazioni.


Potrebbe interessarti anche:


«Loro venivano da una sconfitta e gli animi erano un poco tesi, la partita noi abbiamo cercato di addormentarla di perdere tempo e questo non mi piace, mi piace sempre vedere un bel calcio però è chiaro che abbiamo fatto di necessità virtù per portare a casa i tre punti questo è forse l’unico motivo di gioia oggi perché se dovessimo analizzare la partita chiaramente non siamo soddisfatti del gioco.

Io credo che siamo contenti tutti anche perché solo questa partita è stata giocata in questo modo se parliamo della settimana scorsa li abbiamo travolti, abbiamo fatto un calcio importante spettacolare abbiamo segnato tre volte ma potevamo segnare altre reti contro una squadra attrezzata come il Guidonia. Se vado indietro contro la Sarnese abbiamo fatto una partita importante dove abbiamo segnato due gol quindi oggi ci può stare, io sono sicuro che chi fa del suo lavoro l’analisi della partita credo che  converrà con me che c’è da rivedere qualcosa sulla prestazione di oggi».

Cardillo: “Il nostro mercato non è chiuso”

«Pagani è incredibile non si accontenta mai nel senso buono è uno stimolo per fare sempre meglio. Per quanto riguarda il saldo e stralcio abbiamo delle sensazioni positive, la partita la facciamo su questo perimetro qui nel senso che una volta arrivato il saldo e stralcio possiamo programmare e parlare del futuro prossimo.

Non so per quale motivo voi mi chiedete di mercato se la squadra sta andando bene il nostro mercato però non è chiuso stiamo cercando qualcosa che definisca una squadra secondo me già all’altezza di questo girone e aggiungo che qualcuno ha parlato di budget limitato pur non sapendo quale è il budget.

Io voglio discutere di questo con chi dice queste cose a patto che sappia che c’è un budget limitato perché se non lo sa deve stare zitto io ho due numeri visto che in un’azienda normale se stai sotto chiudi. C’è un girone che spende circa sedici milioni nelle diciotto squadre con una media di ottocento mila euro a squadra e noi credo che ci siamo dentro. Io non conosco personalmente il giudice ed è una partita che si gioca nel tribunale di Nocera spero si possa chiudere presto questa faccenda».

Il parere del Presidente sulle prime partite

«La prima partita è stata una bella partita contro una squadra importante con dei nomi importanti ce la siamo giocata alla pari non mi è sembrato di vedere una Paganese inferiore al Guidonia che ha dichiarato ai quattro venti di voler vincere il campionato facendo investimenti importanti, questa squadra che abbiamo incontrato oggi non credo fosse all’altezza della Paganese era un piccolo gradino sotto e pure ci ha messo in difficoltà questo un pochino mi dispiace. Meglio iniziare con due vittorie e un pareggio che con due sconfitte e un pareggio.

Abbiamo giocato con Di Masi e Ferreira fuori, con De Angelis uscito che era già acciaccato ed in settimana si è allenato a parte con il capitano che aveva qualche problema. Noi dobbiamo mettere anche in conto che nell’anno ci possono essere giornate in cui non tutto gira come vorremmo.

Quest’anno abbiamo una panchina più lunga dell’anno scorso se questo è un budget limitato spiegatemi quale è il budget».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari