giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageMister Fusco dopo il pari dei granatini: "Soddisfatto della grande prestazione"
spot_img

Mister Fusco dopo il pari dei granatini: “Soddisfatto della grande prestazione”

spot_imgspot_img

Dopo il buon pareggio ottenuto contro lo Spezia U19 nella partita di ieri, l’allenatore della Salernitana Primavera Luca Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il sito ufficiale della Salernitana.

Salernitana, le parole di Fusco sul match Primavera

La Salernitana U19 ha giocato ieri (sabato 4 febbraio 2023 ndr) in casa contro i pari età dello Spezia, raccogliendo un buon punto contro la quarta forza del campionato. Il primo tempo si è giocato a viso aperto, con la Salernitana vicina al vantaggio con Marsili al 15′. Nel secondo tempo però gli ospiti hanno sbloccato il punteggio con Leoncini, al 51′. La squadra di mister Fusco però non ha mollato, trovando il pari al 70′ con Jurczak. Il match è così terminato 1-1.


Potrebbe interessarti anche:


I granatini, secondo il loro allenatore Luca Fusco, avrebbero potuto anche ottenere la vittoria qualora avessero avuto una maggiore precisione sotto porta; Fusco infatti ha dichiarato: «Oggi abbiamo commesso qualche errore di troppo sotto porta ed è un peccato perché i ragazzi hanno fatto una grande partita e meritavano di vincerla. Bisogna essere più cattivi in area di rigore e cercare di concretizzare maggiormente le occasioni create».

Nonostante ciò, il mister granata si dice contento della prestazione dei suoi giovani calciatori: «Sono comunque soddisfatto della grande prestazione arrivata contro una squadra forte come lo Spezia».

Infine Fusco ci ha tenuto a sottolineare la capacità della squadra di non abbattersi dopo lo svantaggio, ma di cercare con grande voglia il pareggio poi ottenuto: «Siamo stati bravi a rimanere in partita dopo essere andati in svantaggio. C’è un po’ di rammarico perché per le occasioni che abbiamo creato bisognava vincere. Nonostante questo ringrazio i giocatori per l’impegno e la prestazione».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari