martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageBuon pareggio per la Salernitana Primavera contro i pari età dello Spezia
spot_img

Buon pareggio per la Salernitana Primavera contro i pari età dello Spezia

spot_imgspot_img

Ottimo punto conquistato dalla Salernitana Primavera, che nella giornata di ieri ha pareggiato in casa 1-1 contro lo Spezia U19.

Salernitana, buon pareggio contro lo Spezia U19

Nella giornata di ieri (4 febbraio 2023, ndr) la Salernitana U19 è scesa in campo tra le mura amiche del “Vincenzo Volpe”, dove ha affrontato lo Spezia U19, quarta forza del campionato. I granatini, che occupano la dodicesima posizione della classifica, hanno conquistato un ottimo pareggio, utile ad allontanarsi dall’ultima posizione ora occupata dalla Reggina U19, distante sei punti. Nel prossimo turno altra sfida complicata per la Salernitana U19, che visiterà la capolista Lazio U19.


Potrebbe interessarti anche:


Il riassunto del match primavera

La prima occasione è per i granatini che al 15′ sfiorano il vantaggio con una conclusione larga di Marsili quasi sul dischetto del rigore. Il primo tempo termina senza altri sussulti. Al 51′ è lo Spezia a sbloccare il match, con una conclusione dal limite di Leoncini che batte il portiere granata Sorrentino. La primavera granata però non si abbatte e trova il pari al 70′ con Jurczak. Termina così il match, con i granatini protagonisti di una buona prestazione contro un avversario temibile.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari