mercoledì 11 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole dei tecnici di Sporting Sala Consilina e Olimpia Verona alla...
spot_img

Le parole dei tecnici di Sporting Sala Consilina e Olimpia Verona alla vigilia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un match importante quello che andrà in scena al “Pala San Rufo” tra Sala Consilina e Olimpia Verona, ecco le parole dei tecnici delle due squadre che introducono la partita valevole per la 3ª giornata di Serie A di calcio a 5.

Serie A di calcio a 5, le parole dei mister di Sporting e Olimpia

Oliva scuote anche con le parole il suo Sporting Sala Consilina per cercare di tornare a vincere. Dopo la sconfitta, la prima dopo un anno e mezzo, contro l’L84 ci vuole una dose di energia maggiore per affrontare l’Olimpia Verona. Gli ospiti arrivano in Campania con la consapevolezza di essere fino ad ora il fanalino di coda del girone, sia per risultati che per espressione di gioco mostrata, ma mister Castagna pensa di aver preparato bene questa sfida.

Le parole di mister Oliva alla vigilia del match del suo Sporting Sala Consilina:

«Come ogni settimana stiamo lavorando, i ragazzi si allenano bene e chiaramente dopo questa prima sconfitta abbiamo cercato di capire e sistemare gli errori commessi a Torino. Ripartiamo con voglia e consapevolezza, il nostro è un percorso di crescita e il processo passa anche dalle sconfitte. Pubblico? Giocare in casa per noi è sempre motivo di grande orgoglio, quando la tribuna si riempie le emozioni vanno a mille».

In esclusiva abbiamo intervistato Luca Castagna, tecnico dell’Olimpia Verona:

«Ci presentiamo davanti ad un’ ottima squadra come lo Sporting Sala Consilina dopo due risultati negativi ma, con molta voglia di rifarci e con la consapevolezza che paghiamo ancora lo scotto del passaggio di categoria. Rispettiamo i nostri avversari ma abbiamo cercato di preparare la partita al meglio e siamo pronti per giocarci la partita fino in fondo».

La gara è in programma per domani, venerdì 20 settembre alle ore 20.30, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari