sabato 05 10 24
spot_img
HomeSportFUTSALDa giovedì a domenica la 3ª giornata della Serie A di calcio...
spot_img

Da giovedì a domenica la 3ª giornata della Serie A di calcio a 5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lunghissima la 3ª giornata della Serie A di calcio a 5, tappa del campionato che avrà come partenza e capolinea due big match.

Serie A calcio a 5, da giovedì la 3ª giornata di campionato

Week-end che promette spettacolo, il futsal italiano si prepara alla terza pagina della storia di questo campionato. Si inizia con Meta Catania-Feldi Eboli, big match in programma giovedì 19 ottobre alle ore 20.30. Venerdì, al medesimo orario, l’Avellino ospiterà il Mantova e l’L84 cercherà continuità di risultato contro il Cosenza. Sarà il momento anche dell’altra campana, lo Sporting Sala Consilina, in casa contro il Verona che ha iniziato con due sconfitte il proprio campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Nella giornata di sabato il Napoli cercherà la prima vittoria dopo due pareggi in casa del Ciampino. Nel tardo pomeriggio l’altra squadra a quota due punti, il Pomezia, riceverà l’Active Network, mentre la Came Dosson proverà a conquistare i primi punti del suo campionato contro il Pesaro. Domenica il posticipo tra Genzano e Roma, le altre due squadre a punteggio pieno insieme alla Feldi.

Feldi Eboli in anticipo contro il Catania

Le foxes inaugurano questo turno. La federazione ha infatti concesso l’anticipo al giovedì per permettere agli uomini di Samperi di recuperare, dopo la trasferta di Catania, in vista del tour de force che in settimana li attenderà con il girone di Champions League al “PalaSele”. I campioni d’Italia arrivano a questo incontro con due vittorie molto convincenti, l’ultima contro Pesaro. Il Meta invece arriva da un pareggio per 1-1 contro il Napoli, dopo il successo all’esordio contro l’Active Network.

Lo Sporting Sala Consilina riceve il Verona

Altra sfida casalinga tra neopromosse per lo Sporting. Il pubblico di casa non mancherà sicuramente di far sentire il suo affetto e chissà che non funzioni così bene da regalare altri tre punti agli uomini di Oliva. Tra l’altro il Verona in queste prime due giornate, in cui non ha ottenuto punti, ha già subito 12 gol segnandone due, evidenziando forti limiti.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari