giovedì 10 11 22
HomeFrontpageInfortunio per Ciro Immobile, salterà Lazio-Salernitana

Infortunio per Ciro Immobile, salterà Lazio-Salernitana

- Advertisment -spot_img

In mattinata, in una clinica romana si sono svolti gli esami strutturali per Ciro Immobile, per concepire l’entità del problema muscolare racimolato durante la partita Lazio-Udinese. Quasi sicuramente, il capitano dei biancocelesti salterà la gara di fine mese, tra Lazio e Salernitana, nonostante avesse affermato più volte la sua volontà di giocare il match e di recuperare velocemente.

Lazio-Salernitana: la probabile assenza di Ciro Immobile

Nella giornata di oggi, si sono svolti presso la clinica “Paideia International Hospital” gli accertamenti tecnici sulle condizioni di Ciro Immobile. Il capitano della Lazio, in seguito al match tra Lazio e Udinese aveva avvertito alcuni problemi, di non poca rilevanza, alla gamba sinistra.


Ti potrebbero interessare anche:


Al riguardo, la risonanza magnetica ha stabilito la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra ed in virtù di ciò è previsto un periodo di fermo per il calciatore della Lazio. ll calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.

Gli specialisti laziali ancora non hanno definito in maniera chiara, quali siano i tempi di recupero, tuttavia si crede che il calciatore possa rientrare pienamente nella sua condizione, solo con il riposo previsto con la sosta di campionato per il Mondiale.

In virtù di ciò, l’assenza del talento di Torre Annunziata contro la Salernitana, è quasi certa.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: