martedì 18 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa Lazio affonda il colpo per Dia: intesa vicina
spot_img

La Lazio affonda il colpo per Dia: intesa vicina

spot_img
spot_img

La Lazio fa sul serio per Boulaye Dia. Il club biancoceleste avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Salernitana per acquisire le prestazioni dell’attaccante franco-senegalese.

Lazio e Dia sempre più vicini: le cifre dell’affare

La Lazio e Dia: un matrimonio che s’avrà da fare. Il club caro al presidente Claudio Lotito avrebbe finalmente deciso di affondare il colpo e accaparrarsi il forte attaccante senegalese della Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Secondo quanto raccolto dal collega Francesco Di Pasquale, i biancocelesti avrebbero proposto ai granata un’offerta pari a 10 milioni + 2 di bonus. Una cifra che, di base, quasi pareggerebbe quella per il riscatto del cartellino da parte della Salernitana avvenuto la scorsa estate, quando il giocatore era ancora di proprietà del Villarreal. Il giocatore, inizialmente, aveva tentennato sulla possibilità di rimanere o meno in Italia, essendo stato maggiormente tentato da Arabia Saudita e Inghilterra, ma alla fine sembra pronto ad accettare il trasferimento a Roma.

Sulla scelta molto ha influito la ricerca di continuità dopo il periodo fuori rosa a Salerno, oltre che la mancata chiamata del Senegal per gli impegni di qualificazione ai Mondiali del 2026. Inoltre, in biancoceleste ritroverebbe Loum Tchaouna, con cui ha molto legato in quest’ultimo anno in Campania. Insomma, sembra già tutto pronto per il trasferimento imminente di Dia nella Capitale, il quale lascerà la Salernitana dopo due stagioni in cui ha messo ha segno 20 gol e 6 assist in 51 partite.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari