venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaStadio Arechi, il Comune chiede di garantire i lavori anche su turni...
spot_img

Stadio Arechi, il Comune chiede di garantire i lavori anche su turni notturni

spot_imgspot_img

Sono ore delicate per la Salernitana, il tempo per trovare una soluzione societaria è agli sgoccioli e intanto anche la questione Stadio Arechi richiede celerità per iniziare e completare i lavori.

Lavori Stadio Arechi, disponibilità a turni notturni e festivi

Il tempo stringe e per garantirsi la Serie A la Salernitana deve lavorare su due fronti. Risolvere la più che nota questione societaria e l’altra, non meno importante, legata allo Stadio “Arechi”, onde evitare, eventualmente, di disputare le prime gare interne al Vigorito di Benevento.

Proprio ieri il Comune di Salerno ha annunciato l’apertura del bando per l’appalto dei lavori all’impianto comunale, con scadenza per presentare domanda entro il primo luglio. La questione adeguamento richiede anch’essa celerità. Proprio per questo l’amministrazione ha chiesto, qualora fosse necessario, la disponibilità a turni notturni e festivi affinché possa essere garantita continuità alle opere.

Nel 1998, a seguito della seconda promozione in A dei granata, fu fatto altrettanto. Turni notturni e festivi per consegnare per tempo l’impianto.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari