venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioLassana Coulibaly si candida nuovamente per una maglia da titolare
spot_img

Lassana Coulibaly si candida nuovamente per una maglia da titolare

spot_img
spot_img

Contro il Cagliari toccherà a Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano ha completamente smaltito l’infortunio muscolare al polpaccio sinistro ed è pronto a riprendersi il posto da titolare nella sfida di domenica pomeriggio.

Coulibaly verso una maglia da titolare

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lassana Coulibaly si è candidato per una maglia da titolare nella delicata sfida salvezza contro il Cagliari. L’ex centrocampista dell’Angers, complice un infortunio muscolare, ha saltato le ultime cinque partite ed era tornato in campo per pochi minuti nel finale della sfida contro il Monza. Senza di lui, la Salernitana ha raccolto un solo punto in cinque partite.


Potrebbe interessarti anche:


Sullo sfondo, resta da capire come sarà impiegato il maliano da mister Inzaghi. In carriera Coulibaly ha ricoperto il ruolo di mezzala solo in poche occasioni, prediligendo una posizione centrale a schermo della difesa. Qualora si optasse per un centrocampo a tre, è facile pensare che Lassana potrebbe essere impiegato centralmente a schermo della difesa insieme a due interni bravi nella doppia fase.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari