martedì 14 05 24
spot_img
HomeFrontpageCoulibaly e il Mali alla resa dei conti: alle 18 (ora italiana)...
spot_img

Coulibaly e il Mali alla resa dei conti: alle 18 (ora italiana) sfida decisiva alla Namibia

spot_img
spot_img

Il Mali di Lassana Coulibaly si appresta ad affrontare la Namibia (alle 18 italiane), in una sfida cruciale per il destino di entrambe le squadre.

Lassana Coulibaly passa il turno se…

La nazionale maliana ha rimediato quattro punti nelle prime due gare del girone, vincendo all’esordio contro il Sudafrica e fermandosi sull’1-1 davanti alla Tunisia. Ora si è arrivati alla partita decisiva: tutte e quattro le nazionali del Gruppo E possono teoricamente passare il turno. La squadra di Lassana Coulibaly è prima, seguita da Sudafrica e Namibia (a quota tre punti) e dalla Tunisia (che ha un solo punto). Con un pareggio, il Mali sarebbe matematicamente agli ottavi. Tuttavia, anche una sconfitta potrebbe non pesare più di tanto, dato che i quattro punti porterebbero comunque le aquile tra le migliori terze.


Potrebbe interessarti anche:


I precedenti del Mali in Coppa d’Africa

Il Mali ha qualità: così tanta da arrivare a mettere in discussione Coulibaly, che, infatti, è partito dalla panchina nel match inaugurale. Non è detto, quindi, che non possa ripetere (o addirittura superare) i due terzi posti ottenuti nelle edizioni 2012 e 2013. Intanto, però, le aquile devono pensare a raggiungere l’obiettivo minimo, ossia gli ottavi di finale, pareggiando, così, i risultati ottenuti nelle ultime due edizioni della Coppa d’Africa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari