lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoLe ultime sul mercato in entrata della Salernitana: Movimenti in difesa
spot_img

Le ultime sul mercato in entrata della Salernitana: Movimenti in difesa

spot_imgspot_img

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Genoa, la Salernitana sta cercando di intensificare il calciomercato per colmare le lacune che continuano ad affligere la formazione granata.

Le ultime sul calciomercato della Salernitana

Dopo la pessima prestazione di Matteo Lovato contro il Genoa, la Salernitana sta intensificando nelle ultime ore i contatti per permettere al difensore veneto di accasarsi altrove e di ritrovare la tranquillità perduta. Sul giocatore è forte l’interesse del Torino che nel pomeriggio di oggi ha fatto registrare concreti passi in avanti per l’acquisizione in prestito dell’atleta. I piemontesi, al pari della Salernitana, devono però prima cedere per poter acquistare e in tal senso è decisiva la buona riuscita dell’uscita di Zima che ha diversi estimatori ma non ancora un intesa con alcun club, si sta trattando in tal senso. In uscita anche Sambia, Bronn e Botheim, che hanno estimatori in Belgio e in Francia. Dia difficilmente accetterà di approdare nel campionato russo.

In entrata, la Salernitana è alla ricerca di un attaccante forte fisicamente e in grado di giocare abilmente spalle alla porta (forse due se corrisponderanno adeguate uscite) e di un difensore centrale esperto e forte fisicamente. Sul taccuino di Sabatini è annotata anche la possibilità di tesserare un terzino sinistro, mentre per l’attacco è sfumato Josip Brekalo: Il calciatore è tornato in prestito in patria nella giornata odierna. Ad ora però è fondamentale, per poter sbloccare gli ingressi, di portare a termine diverse cessioni.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari