sabato 24 09 22
HomeFrontpageLammers nel post partita: ″Speriamo di arrivare il prima possibile alla prima...

Lammers nel post partita: ″Speriamo di arrivare il prima possibile alla prima vittoria… ″

- Advertisment -spot_img

Dopo i 90’ del match tra Salernitana ed Empoli, valido per la 5ª giornata di Serie A 2022-2023, Sam Lammers ha rilasciato dichiarazioni dinnanzi ai microfoni a bordocampo.

Le dichiarazioni di Lammers nel post partita

Dopo il triplice fischio allo stadio “Arechi”, l’attaccante degli azzurri si è reso protagonista di dichiarazioni davanti ai microfoni di DAZN. Il gol del pareggio empolese è proprio dell’olandese, che al 81′ ristabilisce la parità allo stadio “Arechi” con il suo primo gol stagionale, firmando il definitivo 2-2. Parità che per gli azzurri è ormai una parola molto familiare e nota, dato che con questo di oggi, il numero di pareggi  consecutivi ammonta a quattro.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante dell’Empoli:

«Speriamo di arrivare il prima possibile alla prima vittoria. È stata una partita complessa, quella di oggi. Dobbiamo cercare di segnare di più e sfruttare in un modo migliore le occasioni che abbiamo creato. La squadra è peggiorata nel gioco nel secondo tempo. Ogni aspetto tecnico è importante per questa squadra, voglio segnare tanti gol come ho fatto oggi perché è importante per la nostra società e il nostro allenatore. I gol arriveranno sicuramente, mi sento bene e voglio aiutare la squadra a fare più punti possibili per raggiungere quanto prima la salvezza. Ogni giorno di allenamento è importante perché affrontiamo squadre molto forti e competitive. Spero di giocare novanta minuti come oggi. Tutto è possibile nella prossima partita e dobbiamo migliorare gara dopo gara».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: