lunedì 24 06 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno tenta il colpo in trasferta
spot_img

La Rari Nantes Salerno tenta il colpo in trasferta

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno gioca l’anticipo della penultima giornata del “Round Retrocessione” del campionato di serie A1 di pallanuoto

Trasferta romana

La Rari Nantes Salerno gioca l’anticipo della 6ª e penultima giornata del “Round Retrocessione” del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. L’appuntamento è per venerdì 5 aprile alla 20. Roma Vis Nova – Rari Nantes Salerno. Speranze attaccate ad un filo per evitare i play out per la squadra di mister Presciutti. Il tecnico dei rarinantini, in questa seconda fase di campionato, sembra aver trovato la soluzione dei tanti problemi che hanno afflitto la squadra salernitana nel girone di andata. Infatti, nonostante i giallorossi si siano resi protagonisti di ottime prestazioni ed ottimi risultati, le speranze di evitare se semifinali salvezza sono legate anche ai risultati delle altre squadre. La squadra cara al presidente Gallozzi, per quanto padrona del proprio destino, sia domani che contro l’Astra Nuoto Roma nell’ultima giornata, deve sperare che il CN Posillipo, battuto la settimana scorsa in una bellissima partita, non faccia punti nelle restanti due giornate.


Ti potrebbe interessare anche:

Le altre partite

Per le altre partite, a riposare sarà l’Astra Nuoto Roma, prossima avversaria della Rari Nantes Salerno alla piscina Vitale. Il CN Posillipo sarà in trasferta a Camogli. L’ultima partita in programma sarà tra il Genova Quinto ed il Nuoto Catania. In pratica, ad una giornata dal termine del girone retrocessione, abbiamo già alcune sentenze, aspettiamo per completare il puzzle.

Le parole di mister Presciutti

«La classifica parla chiaro, questa partita è importante per entrambe le squadre. Giocheremo in un campo ostico, è quindi importante partire subito forte e lottare fino alla fine. Stiamo bene, fiduciosi dei nostri mezzi e pronti per giocare»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari