mercoledì 18 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno impegnata nel ritorno salvezza
spot_img

La Rari Nantes Salerno impegnata nel ritorno salvezza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno affronta oggi il ritorno dello spareggio salvezza contro l’Anzio Waterpolis. I giallorossi si giocano la possibilità dello spareggio.

Gara 2

La Rari Nantes Salerno è impegnata oggi in Gara 2. Il ritorno della partita-spareggio contro l’Anzio Waterpolis. Dopo la sconfitta di misura nella partita di andata, la squadra di mister Luca Malinconico tenta il recupero per affrontare, poi, la partita definitiva. Tutto pronto quindi alla piscina Vitale, dove, nel pomeriggio, con inizio alle 18.30, sapremo se ci sarà la “bella”. Sicuramente una sfida che, sulla carta, ma anche alla luce della gara di andata, giocata martedì nella cittadina laziale, è alla portata dei giallorossi salernitani. La partita che, giocata sul filo dell’equilibrio, si è chiusa con il risultato di 9-8 per i padroni di casa. L’incontro di oggi segna il ritorno alla “S. Vitale” degli ex Simone Santini e Nicola Cuccovillo, tra i maggiori artefici proprio della promozione in serie A1 della Rari Nantes Salerno.  Appuntamento, dunque, alla piscina “S. Vitale” con inizio alle 18.30.


Potrebbe interessarti anche:

Le parole pre match di Michele Luongo

«Siamo tutti compatti e determinati. Sappiamo che dobbiamo vincere assolutamente. Domani sarà un appuntamento che non possiamo fallire, ne siamo consapevoli, tra l’altro nell’ultima partita stagionale in casa nostra, a maggior ragione ci teniamo a chiudere davanti ai nostri tifosi con una vittoria. Sappiamo che sarà una partita intensa però noi abbiamo ben chiaro come dobbiamo giocare. Servirà una prova di qualità, cercando di sprecare il meno possibile. Il pubblico di casa ci darà una mano per incoraggiarci nelle giocate. Siamo arrivati al classico punto di non ritorno: sappiamo che per salvarci dobbiamo giocare due partite e vincerle tutte e due. Domani dobbiamo portare la serie a gara tre e poi giocarci le nostre chance nella finalissima in casa loro. Ora siamo concentrati per domani e metteremo in campo tutte le nostre energie e tutto il nostro cuore per vincere, siamo pronti per farlo»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari