giovedì 25 07 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno impegnata a Trieste
spot_img

La Rari Nantes Salerno impegnata a Trieste

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno vola a Trieste per la 5ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. Giallorossi ancora senza Goreta

PN Trieste – RNS

La Rari Nantes Salerno in trasferta con la PN Trieste. Continua il tour de force della squadra del presidente Enrico Gallozzi. Il calendario ha fissato, infatti, nelle prime cinque giornate di campionato, quasi tutte le squadre di prima fascia, per i rarinantini. Domani i giallorossi saranno impegnati nella trasferta in Friuli-Venezia Giulia, contro la PN Trieste. Prima in classifica, compagna di viaggio, al momento, del Pro Recco, la squadra friulana è reduce dalla vittoria in campionato, nella trasferta di Bologna, e dalla partita infrasettimanale di Euro Cup. La Rari Nantes Salerno, invece, è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Telimar Palermo e con i primi 3 punti guadagnati. Ancora senza Goreta, i salernitani tenteranno di dare seguito alla vittoria della settimana scorsa in una partita che lo scorso campionato i triestini acciuffarono all’ultimo secondo.


Potrebbe interessarti anche:

Le altre partite

Cominciamo dalla parte alta della classifica: Vita facile, se anche ne avesse bisogno, per il Pro Recco, in casa contro la Vis Nova. Scontro al vertice invece, tra i palermitani del Telimar e l’AN Brescia, con i bresciani attesi alla prova del nove dopo un inizio incerto. Derby siciliano, poi tra Nuoto Catania e CC Ortigia. Infine, il CN Posillipo vorrà incrementare i punti in classifica in una partita, sulla carta, abbordabile, oltretutto in casa, contro il Quinto Genova.

Le parole di mister Presciutti

«Siamo consapevoli di affrontare una squadra che sta facendo molto bene, è prima in classifica e nonostante le ultime partite in Europa, si giocherà la qualificazione fino all’ultimo. Ma noi andremo a Trieste con la consapevolezza che stiamo crescendo, abbiamo fame di punti e ci andremo a giocare le nostre carte, guardando esclusivamente al nostro percorso»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari