venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno cerca punti in trasferta
spot_img

La Rari Nantes Salerno cerca punti in trasferta

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno gioca in trasferta la 9ª giornata del campionato di pallanuoto. Avversario di turno sarà l’Astra Nuoto Roma. Le altre partite

La Rari Nantes Salerno va in trasferta

La Rari Nantes Salerno gioca in trasferta. La squadra del presidente Enrico Gallozzi è impegnata nella trasferta romana contro l’Astra Nuoto Roma. I rarinantini sperano di racimolare qualche punto importante che possa farli risalire in classifica. La squadra salernitana è tornata a casa con l’intera posta in palio, fin qui, soltanto in 2 occasioni. Sarà una partita abbordabile, per mister Presciutti, che è stato bravo, nelle varie partite, a tenere su di morale la  squadra anche in momenti alquanto difficili. Si attende ora una vittoria fuori casa per accrescere l’autostima.


Potrebbe interessarti anche:

Le altre partite

La 9ª giornata di serie A1 del campionato di pallanuoto vede lo scontro diretto, che si gioca in Liguria, Pro Recco – AN Brescia. I pronostici sono sempre favorevoli ai liguri, ma non si sa mai… Altra partita interessante è sicuramente R.N. Savona – Genova Quinto, uno dei tre derby che si giocano nella regione delle Cinque Terre. Da non trascurare PN Trieste – Telimar, entrambe a centro classifica e distanziate da 2 soli punti. Delicata, invece, la partita del CC Posillipo, che viene da un periodo più che favorevole, ma che ospita l’Ortigia.

Le parole pre match di mister Presciutti

«Siamo Pronti! Ci siamo allenati molto bene in settimana e non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo consapevoli che affronteremo una squadra che sta facendo bene, è giovane e mantiene un ritmo importante. Sono molto fiducioso dei nostri mezzi e del percorso che abbiamo intrapreso, è arrivata l’ora di raccoglierne i frutti. Andremo a Roma a giocarci la nostra partita»

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari