mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSportFUTSALLo Sporting Sala Consilina fa visita al Meta Catania nella 10ª giornata
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina fa visita al Meta Catania nella 10ª giornata

spot_imgspot_img

Lo Sporting Sala Consilina fa visita al Meta Catania nella 10ª giornata del campionato di Serie A di calcio a 5.

Sporting Sala Consilina in trasferta a Catania

Una partita difficile per lo Sporting Casa Consilina, una della trasferte più ostiche del campionato sulla strada dei draghi reduci da una grande prestazione nel derby. Anche il Catania ha sfornato un’ottima performance nell’ultima uscita in casa del Ciampino, rimontando con il risultato finale di 1-3. Si potrebbe parlare di una gara con due squadre a pari punti, ma di mezzo c’è il blackout a San Rufo a 85′ dalla fine, con lo Sporting avanti 3-1 sulla Feldi Eboli, con le due squadre che aspettano il verdetto del giudice sportivo.

Gara che si disputerà questa sera alle ore 20.30, diretta su futsaltv.it.

Musumeci, giocatore simbolo della squadra siciliana, riassume così il momento dei suoi e la gara di questa sera:

«Stiamo bene e vogliamo continuare il nostro processo di crescita, contro Ciampino abbiamo vinto bene, con forza e pazienza sfruttando tutte le nostre caratteristiche. Non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo solamente continuare ad avere costanza nei risultati e nelle prestazioni. Sala Consilina gioca un ottimo futsal, ma noi sul nostro campo non possiamo sbagliare. Le sensazioni di questo gruppo sono ottime, stesso discorso per i margini di miglioramento tecnico e tattico».

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari