La PDO Salerno perde contro l’Erice e si lascia sfuggire la possibilità di agguantare la vetta della classifica. Al Pala Cardella il tabellino recita 30-18 per le padrone di casa.
PDO Salerno, stop contro Erice
La PDO Salerno esce sconfitta contro l’Erice nel recupero della decima giornata di Serie A1 femminile. Prestazione negativa delle ragazze di Thierry Vincent, mai davvero nel vivo della gara. Un risultato netto, frutto di troppi errori tecnici e di poca cattiveria agonistica. Seconda sconfitta in campionato per il club campano che chiude il girone d’andata al secondo posto in classifica. In virtù della classifica ormai definita delle prime undici giornate, sono stati definiti anche gli accoppiamenti delle Finals di Coppa Italia. La PDO Salerno affronterà l’Ariosto Ferrara.
Potrebbe interessarti anche:
Le dichiarazioni del presidente Mario Pisapia
«Siamo molto amareggiati e delusi, non tanto per la sconfitta che sicuramente ci può stare su un campo difficile come quello siciliano, ma per la prestazione offerta collettivamente dalla squadra. Abbiamo visto una squadra abulica, spenta, senza mordente, con poche idee e in evidente ritardo di condizione. Sono elementi che valuteremo con estrema attenzione, anche perché avevamo già il sentore che qualcosa potesse non funzionare al meglio dopo le ultime due partite contro Ferrara e Leno. Questa sconfitta – aggiunge Pisapia- deve far riflettere tutti, ma farà riflettere soprattutto la società, non più disposta a tollerare atteggiamenti poco allineati a quello che è sempre stato il nostro stile e il nostro modo di lavorare».
Visualizza questo post su Instagram