sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLe partite della verità, chi si salva?

Le partite della verità, chi si salva?

Domenica sera alle 21 andranno in scena, in contemporanea, le partite decisive per la salvezza. Cagliari e Salernitana sono in corsa per l’ultimo posto disponibile per non retrocedere in Serie B

Le partite conclusive della stagione

Molto difficile pronosticare chi si salverà alla fine di questa stagione. Genoa e Venezia sono già retrocesse, con i liguri che anche arrivando a pari punti con la Salernitana o il Cagliari si ritroverebbero fuori dai giochi per gli scontri diretti.

Restano dunque solo i granata e i sardi in corsa, divisi solamente da due punti. La Salernitana riceverà allo stadio “Arechi” l’Udinese, mentre al Cagliari spetta la difficile trasferta di Venezia. Soncin punta alla permanenza sulla panchina dei veneti e al salutare la Serie A almeno con un piazzamento più dignitoso.

Tutto nelle mani della Salernitana

I granata – ora più che mai – hanno in mano il loro destino. Dovessero Nicola e i suoi vincere contro i friulani, sarebbe automatica la permanenza in Serie A. Dovessero invece perdere, basterebbe il non veder vincere il Cagliari per poter rimanere nella massima serie italiana.

Dovessero, invece, entrambe le squadre arrivare a pari punti a salvarsi sarebbero i sardi per la migliore differenza reti. I granata, dunque, per andare sul sicuro devono vincere forzatamente. Una sconfitta o un pareggio potrebbero rendere vani gli sforzi degli ultimi mesi e relegarli al ritorno in B dopo soltanto una stagione.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: