giovedì 05 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaLa carica dei tifosi della Salernitana per il saluto ai giocatori

La carica dei tifosi della Salernitana per il saluto ai giocatori

Appuntamento rispettato, i tifosi della Salernitana hanno salutato i giocatori in vista della prima di campionato contro il Bologna.

I tifosi salutano la Salernitana

Alle 13:45 si é tenuta alla Stazione Centrale di Salerno il saluto in vista della prima di campionato tra i tifosi e i giocatori della Salernitana. Cori, bandiere e soprattutto nel rispetto delle norme anti-COVID la città di Salerno ha voluto dare la giusta carica alla squadra prima della partenza per Bologna.

Non resta che dare appuntamento a domani in campo alle ore 18:30 per la prima partita del girone di andata del campionato di Serie A 2021-2022. Che sia una stagione ricca di emozioni per tutte le squadre e tutti i tifosi che dopo mesi di assenze allo stadio, possono finalmente ritornare a seguire le propria squadra del cuore.


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: