lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaLa carica dei tifosi della Salernitana per il saluto ai giocatori

La carica dei tifosi della Salernitana per il saluto ai giocatori

Appuntamento rispettato, i tifosi della Salernitana hanno salutato i giocatori in vista della prima di campionato contro il Bologna.

I tifosi salutano la Salernitana

Alle 13:45 si é tenuta alla Stazione Centrale di Salerno il saluto in vista della prima di campionato tra i tifosi e i giocatori della Salernitana. Cori, bandiere e soprattutto nel rispetto delle norme anti-COVID la città di Salerno ha voluto dare la giusta carica alla squadra prima della partenza per Bologna.

Non resta che dare appuntamento a domani in campo alle ore 18:30 per la prima partita del girone di andata del campionato di Serie A 2021-2022. Che sia una stagione ricca di emozioni per tutte le squadre e tutti i tifosi che dopo mesi di assenze allo stadio, possono finalmente ritornare a seguire le propria squadra del cuore.


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: