martedì 26 07 22
HomeFrontpageKristoffersen si mette in mostra in questo pre-campionato

Kristoffersen si mette in mostra in questo pre-campionato

Continua l’ottimo periodo per Julian Kristoffersen, che in questo ritiro pre-campionato continua a segnare. L’obiettivo è convincere Davide Nicola a lasciargli più spazio

Kristoffersen ci prova

Il norvegese vuole provare a restare in granata e per farlo ci sta mettendo tutto se stesso. In questo pre-campionato, infatti, il giocatore norvegese ha segnato più di tutti facendosi anche annullare una rete nell’amichevole andata in scena oggi.

Il giocatore è reduce da una stagione non propriamente esaltante con il Cosenza, dove non ha convinto particolarmente e ha rischiato anche la retrocessione dalla Serie B, ma vuole comunque ritagliarsi il proprio spazio.

Non convince il tifo

I tifosi non sembrano particolarmente impressionanti dal giocatore e continuano a sperare in un arrivo proprio in quella zona del campo. In avanti il solo Botheim non basta e il giocatore ex Cosenza non offre tutte quelle garanzie che si sperano.

Le perplessità dei tifosi della Salernitana sono sulle prestazioni, visto che il calcio d’estate non ha così tanta rilevanza per la stagione calcistica. Sono solo amichevoli e la possibilità di un flop durante il campionato sono elevate. Il giocatore intanto interessa in Serie B al Perugia, ma sarà Davide Nicola a scegliere se tenere il calciatore o meno.


Potrebbero interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: