Kostas Manolas si appresta a diventare presto un nuovo giocatore della Salernitana. I dettagli contrattuali che hanno portato il centrale ex Roma a temporeggiare sono stati limati nella tarda serata di ieri.
Kostas Manolas oggi in città
Il centrale greco, che viene da diversi mesi di inattività e una parentesi non certo felice in terra araba, firmerà in giornata un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo in caso di salvezza e bonus legato a presenze e obiettivi. L’esperto giocatore riceverà circa 500.000 euro di ingaggio. Difficile ad ora ipotizzare un impiego full time per il difensore che ha bisogno di tempo per ritrovare la forma ottimale, ma viste le recenti defezioni in difesa pare possibile ad ora vederlo all’opera già per qualche minuto nella delicata gara di venerdì sera.
Potrebbe interessarti anche:
Con questo ultimo colpo di Walter Sabatini, la Salernitana mette la parola fine sulla propria campagna acquisti invernale e spera presto di portare in dote punti utili per l’obiettivo salvezza. Venerdì all’Arechi ci sarà l’Empoli dell’ex Nicola: una sfida non adatta ai deboli di cuore.