sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl piano traffico per Salernitana-Empoli: le disposizioni del Comune per il match...
spot_img

Il piano traffico per Salernitana-Empoli: le disposizioni del Comune per il match di venerdì

spot_imgspot_img

Il Comune ha varato il piano traffico per la partita di venerdì 9 febbraio tra Salernitana ed Empoli, valida per la 24ª giornata di Serie A. Ecco tutte le disposizioni.

Salernitana-Empoli, varato il piano traffico

A due giorni dallo scontro salvezza che vedrà la Salernitana impegnata in campo contro l’Empoli, il Comune di Salerno ha pubblicato le disposizioni per il piano mobilità.


Potrebbe interessarti anche:


Dalle ore 8 e fino al deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata, fatta eccezione per i soli residenti, nelle seguenti zone:
– Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo;
– Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino);
– Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende;
– Via Dei Carrari;
– Via Prudenza;
– Via Fangarielli;
– Viale Pastore;
– Viale Giacumbi;
– Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite;
– Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”;
– Area antistante Novotel.
Inoltre, dalle 17:45 e fino al deflusso degli spettatori vi sarà divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti.

Nelle seguenti zone è fatto divieto di transito pedonale dalle 17:45 fino al deflusso degli spettatori, fatta eccezione per i residenti:
– Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo;
– Sovrappasso Via Dei Carrari;
– Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione Stadio “Arechi”.

Dalle 17:30 alle 20:45 è istituito il senso unico di circolazione (direzione marcia occidente – oriente) su Via Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). I veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra. Inoltre, è istituito l’obbligo di di proseguire diritto su Via Allende per chi proviene da Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel.

Dalle 22 fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Via Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti. Nello stesso orario, per chi sosta e transita in Via Leucosia e Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, è fatto obbligo di ripercorrere Via Gen. Clark con direzione occidente o immettersi sul Cavalcavia Tangenziale Arbostella.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari