mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageGli ex di Juventus-Salernitana sono due i calciatori che hanno indossato la...

Gli ex di Juventus-Salernitana sono due i calciatori che hanno indossato la casacca bianconera

- Advertisment -spot_img

Juventus e Salernitana, sono pronte a sfidarsi all’Allianz Stadium per la sesta giornata di campionato, ecco gli ex che hanno indossato entrambe le casacche.

Gli ex di Juventus-Salernitana

La gara dell’Allianz Stadium vedrà protagonisti giocatori che hanno vestito entrambe le casacche. Sono due gli ex che hanno indossato entrambe le maglie:

  •  Antonio Candreva: il centrocampista romano classe ’87 è giunto a Salerno in prestito dalla Samp. Con la Juventus ha una piccola parentesi di sei mesi, nella stagione  2009-2010, in cui segnò le sue prime reti in Serie A e debuttò nelle coppe europee. Il giocatore giunse a Torino, sponda bianconera, in prestito dall’Udinese, dopo che aveva cominciato la stagione nel Livorno. Terminati i sei mesi di prestito, Candreva non venne riscattato. Con la maglia della Juventus, Candreva ha totalizzato 20 presenze condite da due gol e due assist.
  • Grīgorīs Kastanos: a sedici anni, il 31 gennaio 2014 viene prelevato dalla Juve, vince il Torneo di Viareggio nel 2016 e nel 2017 passa in prestito per sei mesi al Pescara, dove riesce a debuttare in A. Dopo un prestito infruttuoso ai belgi dello Zulte Waregem, il cipriota entra a far parte della formazione Under-23 della Juventus. Con la maglia bianconera, Kastanos disputa il campionato di Serie C nella stagione 2018-2019, togliendosi anche la soddisfazione di debuttare in Prima Squadra. Dopo tre prestiti a Pescara, Frosinone e Salerno, proprio la Salernitana lo acquisterà a titolo definitivo. Lo score del cipriota in bianconero è di tre gol in 33 presenze tra Under-23 e Prima Squadra.

    Potrebbe interessarti anche:

  • Danilo Iervolino protagonista con Sorrentino a Venezia
  • Salernitana: ripresa degli allenamenti in vista della Juventus
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: