domenica 05 05 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Juventus-Salernitana: i bianconeri non ci pensano, Nicola invece si
spot_img

Verso Juventus-Salernitana: i bianconeri non ci pensano, Nicola invece si

spot_imgspot_img

Si avvicina la sfida Juventus-Salernitana in calendario per la giornata di domenica 20 marzo. Ecco come si stanno preparando i due club.

Verso Juventus-Salernitana: le ultime da casa granata

Il campionato di Serie A è agli sgoccioli. É una corsa verso lo scudetto, ma anche verso la salvezza. Questo i granata e il loro mentore Davide Nicola, lo sanno molto bene. Durante la conferenza stampa e sui rispettivi profili Instagram, sia l’allenatore della squadra campana che alcuni dei suoi ragazzi, hanno postato una serie di frasi e immagini che dimostrano quella ‘fame’, quell’aggressività e  voglia di farcela di cui si parla tanto da giorni.

La squadra c’è, e Nicola vuole mostrarlo attraverso il temperamento, il coraggio e l’audacia che i suoi ragazzi, hanno in abbondanza. Servono i fatti però, un disegno ben definito per permettere alla squadra di continuare la permanenza in Serie A, accontentando una tifoseria che ci crede, ci crede fino in fondo. Cosa sta succedendo invece in casa bianconera?

I bianconeri di Allegri pensano alla Champions

Tira un’aria frizzante in casa Juve. La priorità però, per Allegri e company, è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Villarreal. Si parte da 1-1. Servirà una vittoria per avanzare nella competizione. Non sembra dunque, al momento, che la gara di campionato in vista domenica alle 15 presso ‘l’Allianz‘, sia un problema per la Vecchia Signora. La voglia di vincere sarà la prima portata di questo menù che si preannuncia, tutt’altro che insipido.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari