domenica 05 05 24
spot_img
HomeFrontpageJuventus-Salernitana, gli allenamenti verso il match
spot_img

Juventus-Salernitana, gli allenamenti verso il match

spot_imgspot_img

Si va verso Juventus-Salernitana. Entrambe le squadre hanno ripreso gli allenamenti, aspettando la grande sfida di domenica.

Juventus-Salernitana, le squadre si allenano

Lascia il segno la disfatta di Champions League contro il Villareal. La Vecchia Signora esce con le ossa rotte dalla serata europea, che l’ha condannata alla terza eliminazione agli ottavi di fila. Domenica ci sarà la Salernitana e dunque attenzione al campionato, con la squadra già in campo oggi per gli allenamenti.

Granata non da meno, che aspettano la sfida di Torino per cercare di sfruttare il pessimo momento bianconero. La squadra di Davide Nicola cerca punti in chiave salvezza e sicuramente servirà uno sforzo in più. La Juventus vorrà sicuramente riscattarsi dalla brutta figura di ieri sera.

Le sedute di allenamento odierne

Clima tesissimo alla Continassa, dopo la sconfitta di ieri. A peggiorare la situazione la notizia della positività al Covid di Manuel Locatelli, che con molta probabilità salterà la prossima giornata di Serie A. I bianconeri hanno comunque svolto, in mattinata, una seduta di scarico e lavoro fisico.

Salernitana che, invece, ha ripreso i propri allenamenti allo Stadio “Arechi”. Clima ben più leggero per i granata, che in mattinata hanno aperto la seduta con di tecnica dinamica. Successivamente, Davide Nicola e i suoi hanno continuato con dei lavori tattici per reparto, per poi terminare con una partitella finale. Da monitorare Strandberg e Veseli. Il primo ha svolto un lavoro atletico specifico, mentre il secondo si è sottoposto ad una seduta fisioterapica.

Entrambe le squadre riprenderanno gli allenamenti domattina, in vista della partita che le vedrà protagoniste nel fine settimana. I bianconeri cercano di rialzare la testa e provare ad attaccare la testa della classifica. I granata vogliono punti per cercare la salvezza. Fischio d’inizio alle 15, arbitra Ayroldi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari