sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageJuventus allenamenti pre Champions. I granata tentano il tutto per tutto
spot_img

Juventus allenamenti pre Champions. I granata tentano il tutto per tutto

spot_imgspot_img

Per la Juventus allenamenti mirati in vista del match valido per il torneo di Champions League. In casa granata non si molla: la salvezza è l’unica cosa da rincorrere.

Juventus, allenamenti mirati per il Villareal

Il sito ufficiale bianconero riporta le ultime da casa Juve. Allenamenti tattici, mirati in vista dell’incontro di domani contro la squadra spagnola. Massimiliano Allegri e Manuel Locatelli hanno risposto ad alcune domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Ci ricordano le parole di mister Davide Nicola qualche giorno fa: fame, mentalità ed equilibrio. Se per il club piemontese, la priorità è attualmente la vittoria di domani sera, in casa granata, l’aria e gli orizzonti sembrano essere totalmente differenti.

I granata hanno in testa solo la Juve

Il training mattutino della Salernitana, ci dipinge uno scenario differente da quello visto nel corso degli allenamenti della Juventus. Un lavoro tattico specifico e partite a tema hanno caratterizzato una seduta focalizzata alla vittoria. D’altronde, Nicola lo aveva annunciato ai microfoni della Rai: «Ho in testa solo la Juve».

Mazzocchi, Zortea, Ederson e Bonazzoli hanno pubblicato nelle ultime ore post, storie e reels con frasi motivazionali in vista dello scontro di domenica sui rispettivi profili Instagram. «Seguite i vostri sogni», «La battaglia è ancora lunga ma non molliamo», «Avanti tutta, per la nostra gente», sono solo alcuni degli incitamenti pubblicati dai ragazzi di mister Nicola. Sembra essere questo lo spirito giusto per avvicinarsi alla salvezza e arrestare i bianconeri.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari