venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportJudo Under 15: La piccola Imma Nacchio bronzo ai Campionati Italiani
spot_img

Judo Under 15: La piccola Imma Nacchio bronzo ai Campionati Italiani

spot_imgspot_img

Soddisfazione pura per i colori della provincia salernitana con una medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Italiani di judo Under 15

Il bronzo

Si sono svolti al “PalaPellicone di Lido di Ostia, in provincia di Roma, i Campionati italiani di arti marziali. L’evento era organizzato dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali).

Nella specialità judo, categoria Under 15, la piccola Imma Nacchio, che rappresentava i colori della Associazione Sportiva Dilettantistica il Rio di Angri, è salita sul podio, conquistando la medaglia di bronzo.

Un bellissimo riconoscimento per la palestra angrese e per la giovanissima atleta che partecipava nella la categoria “esordienti”. Imma ha vinto cinque incontri dei sei in programma. Una sola sconfitta, contro Alice Bersellini, che ha poi vinto la medaglia d’oro. Niente male, quindi, per la  piccola esordiente e, soprattutto, grossa soddisfazione per l’intero team.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari