mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeFrontpageL'ItalFutsal sfida alla Slovenia a Eboli, il PalaSele si fa d'Azzurro
spot_img

L’ItalFutsal sfida alla Slovenia a Eboli, il PalaSele si fa d’Azzurro

spot_imgspot_img

In vista della partita di futsal tra Italia e Slovenia, il “PalaSele” di Eboli si veste d’azzurro. Questa sera è in programma l’importante sfida per le qualificazioni ai mondiali nel Round Élite.

Italia del futsal a Eboli, Bellarte: “…sarà il nostro segreto”

Bellarte si fida del pubblico del “PalaSele”, lo stesso che ha spinto la Feldi Eboli alla conquista del suo primo titolo italiano. Il maggiore dei palazzetti della provincia di Salerno, dunque, si tinge d’azzurro, quello della Nazionale italiana impegnata nella fase Round Élite per le qualificazioni ai mondiali 2024.


Ti potrebbero interessare anche:


In rappresentanza delle Volpi di casa, ci sarà l’esperienza del pluricampione Fabricio Calderolli per guidare gli Azzurri alla qualificazione. E mentre la squadra è in fase di rifinitura per la gara, il CT Bellarte: “Il calore del pubblico di Eboli sarà il nostro segreto”

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari