venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageChi è Isak Hien, il difensore dell'Hellas Verona
spot_img

Chi è Isak Hien, il difensore dell’Hellas Verona

spot_imgspot_img

In un Hellas Verona che rischia la retrocessione brilla la stella di un difensore che sta stupendo e il suo nome è Isak Hien. Il calciatore sta vivendo un’ottima stagione in gialloblù

Isak Hien, uno da tenere d’occhio

Il profilo del difensore svedese è di quelli da non farsi sfuggire, specialmente perché potremmo sentir parlare di lui in futuro. Già a gennaio il Torino lo ha preso in considerazione per la propria difesa, ma lo svedese ha deciso di continuare la propria stagione con i gialloblù.


Ti potrebbero interessare anche:


Chi è Isak Hien

Isak Hien nasce a Kista, vicino Stoccolma, il 13 gennaio 1999. Sin da piccolo ha un predisposizione verso il calcio, tanto che sceglie di giocare per provare a coltivare il suo sogno: diventare un giocatore. Prima Djursjolm, poi il Valasunds. È con quest’ultimo che si mette in mostra, tanto da finire prelevato dal Djurgarden dove approda dopo un prestito proprio al Valasunds. In questa stagione è arrivato all’Hellas Verona, che sembra averlo convinto al grande salto.

isak-hien-hellas-verona
Hien con la maglia del Djurgarden | Fonte: Nicolò Schira

Caratteristiche tecniche

Isak Hien è alto 191 cm e il suo piede preferito è il mancino. Spicca per essere abbastanza duttile in fase d’impostazione, che lo rende una mina vagante. Dimostra una grande forza fisica unita ad una buona tecnica. Il suo punto forte è l’anticipo, ma è anche bravo nell’uno contro uno.

isak-hien-hellas-verona
Hien con la maglia dell’Hellas | Fonte: Goalist

Numeri stagionali

In questa stagione Isak Hien ha già superato le venti presenze. Con il Djurgarden ha giocato 6 partite, tutte valide per la qualificazione alla UEFA Conference League, segnando anche un gol. Con l’Hellas Verona, invece, ha giocato 18 partite stagionali. A gennaio sarebbe potuto partire alla volta di Torino e guadagnarsi ancora più spazio, ma la scelta di restare potrebbe premiarlo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari