sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi prepara l'undici anti-Fiorentina: possibili cambi in difesa
spot_img

Inzaghi prepara l’undici anti-Fiorentina: possibili cambi in difesa

spot_img
spot_img

Si è conclusa da poco la conferenza stampa del tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, che ha espresso le sue sensazioni a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. Sono ancora tanti i dubbi legati alla formazione granata, tuttavia, arrivano buone notizie dall’infermeria.

Fiorentina-Salernitana, i probabili undici granata

Fresca della prima vittoria in campionato la Salernitana cerca altri punti salvezza sul difficile campo della Fiorentina. Altra gara insidiosa per i granata che, tra due giorni, affronteranno l’attuale ottava forza del tabellone di Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


La Bersagliera può, in parte, sorridere visti gli importanti rientri di Tchaouna e Boulaye Dia, restano in dubbio Ochoa e Gyomber. Non completamente rientrato il problema alla spalla del messicano che dovrebbe lasciare ancora il campo a Costil.

Invece, come annunciato dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa, il difensore ex Bari è alle prese con l’influenza. Dunque, dovrebbe cambiare l’assetto difensivo dei campani: Mazzocchi, Fazio, Daniliuc e Pirola i giocatori maggiormente quotati per una maglia da titolare.

Pirola, in questo caso, scivolerebbe nel ruolo di terzino sinistro per contenere le incursioni sulla fascia della Viola, componendo uno scacchiere ben più copertoPochi i dubbi legati alla mediana con Coulibaly e Bohinen in grande spolvero nel match casalingo contro la Lazio, restano a giocarsi la titolarità Maggiore e Legowski con l’ex Spezia leggermente in vantaggio.

Infine, facile prevedere una nuova chance dal fischio d’inizio per Ikwuemesi. Alle sue spalle probabile il nuovo impiego di Kastanos e Candreva con Dia pronto a fare staffetta a gara in corso.

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Daniliuc, Fazio, Pirola; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Kastanos, Candreva; Ikwuemesi. All: Inzaghi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari