lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi: "La nostra gente ci dovrà dare una mano"
spot_img

Inzaghi: “La nostra gente ci dovrà dare una mano”

spot_imgspot_img

Nel pre-partita di Salernitana-Juventus ha parlato l’allenatore dei granata Filippo Inzaghi che ha presentato la gara di domani.

Inzaghi: “Conosciamo la forza della Juventus”

«Veniamo da quattro punti nelle ultime due partite in campionato e tutto questo ci deve dare coraggio ed entusiasmo per affrontare la gara di domani. La forza della Juventus la conosciamo tutti, domani servirà la classica partita perfetta e sperare che loro non siano in una delle giornate migliori.

«Giochiamo nel nostro stadio e abbiamo dimostrato di poter dare fastidio a tutti. Domani farò le ultime valutazioni per decidere gli uomini da mandare in campo e di conseguenza il sistema di gioco con cui affrontare la gara».


Potrebbe interessarti anche:


«Questa è una di quelle partite che si prepara da sola, spinti dal nostro pubblico possiamo sovvertire i pronostici. Vogliamo continuare a fare bene in campionato che abbiamo intrapreso dalla gara di Bergamo in avanti e per farlo dovremo fare una partita tosta e gagliarda».

«Recuperiamo due giocatori come Fazio e Candreva e qualcuno che fino a questo momento ha avuto meno spazio in campionato avrà l’occasione per dimostrare il proprio valore. Chi giocherà lo farà nel ruolo a lui più congeniale, mi aspetto risposte importanti. Questa è una squadra che nelle difficoltà deve esaltarsi, la Salernitana deve essere una squadra da battaglia».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari