mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageI convocati di Inzaghi per Salernitana-Juventus: tanti gli indisponibili
spot_img

I convocati di Inzaghi per Salernitana-Juventus: tanti gli indisponibili

spot_img
spot_img

Mediante un comunicato stampa apparso sulle pagine ufficiali, la Salernitana ha comunicato i convocati di mister Pippo Inzaghi per la gara di domani contro la Juventus, match valido per l’ultima giornata del girone d’andata.

Salernitana-Juventus: torna tra i convocati Ochoa

Domani la Salernitana sarà di scena allo stadio Arechi per affrontare la Juventus, seconda in classifica. Il match è fissato alle ore 18:00 e ci sarà il tutto esaurito. Pochi minuti fa, la Salernitana ha comunicato la lista dei calciatori che si fronteggeranno con gli uomini di Massimiliano Allegri.


Potrebbe interessarti anche:

Sono 20, i convocati di mister Inzaghi. Rispetto alla gara di giovedì contro la stessa Juventus ci sono ritorni. Torna dopo due mesi dall’ultima volta Memo Ochoa, che ha recuperato dall’infortunio accorso con la Nazionale Messicana. Tornano anche Candreva e Martegani, assenti giovedì.

Ritorna in lista visto anche il posto lasciato libero da Mazzocchi, ceduto al Napoli l’attaccante Trivante Stewart, rientrato in lista. Fuori Cabral, Dia e Coulibaly impegnati con le loro nazionali in Coppa d’Africa. Oltre i calciatori impegnati in Nazionale out anche l’ex Kastanos e Pirola per infortunio.

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Legowski, Maggiore, Martegani, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari