lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoIntrigo Mazzocchi: il futuro dice ancora Salernitana
spot_img

Intrigo Mazzocchi: il futuro dice ancora Salernitana

spot_imgspot_img

In casa Salernitana tiene ancora banco l’intrigo di mercato legato a Pasquale Mazzocchi. Diverse sono state le voci che si sono susseguite riguardanti il futuro immediato del laterale destro granata, ma non hanno mai trovato conferme.

Mazzocchi alla Salernitana. L’entourage: “Non ci sono arrivate offerte”

La spinosa situazione di Pasquale Mazzocchi ha fatto emergere diversi interrogativi. Si è parlato di un insistente interesse del Torino e del Monza, nonché di un’offerta cash del Napoli di De Laurentiis per assicurarsi le prestazioni dell’ex Venezia.

Intercettato dai nostri microfoni, il procuratore del terzino napoletano, Luigi Lauro, ha smentito categoricamente offerte o interessi di altre squadre nei confronti del suo assistito. Voci inventate, insomma. Montate ad arte, verrebbe quasi da dire, che avvicinano ancora di più Mazzocchi alla Salernitana.

Arrivato in prestito nel mercato di gennaio dal Venezia, Mazzocchi è risultato essere uno dei giocatori decisivi per la miracolosa rimonta salvezza dell’Ippocampo. 15 presenze, condite da due assist e prestazioni di ottimo livello, hanno convinto la dirigenza della Salernitana a riscattare il giocatore classe ’95 per 1 milione di euro dai lagunari.

Il giocatore non sembra affatto turbato dalla situazione creatasi, anzi, è andato addirittura in gol nella prima amichevole stagionale vinta contro lo Jenbach. Conferme importanti che fanno capire come il giocatore sia focalizzato sulla stagione entrante non solo con le gambe, ma anche con la testa. Ovviamente, con la maglia granata della Salernitana addosso.

«Tanto rumore per nulla», direbbe William Shakespeare.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari